MENU
Altre informazioni sui dintorni

Gli hotel e gli alberghi a Terento

Qui di seguito, potrete trovare una serie di strutture ricettive situate a Terento, con una breve recensione di ciò che offrono e il link diretto al loro sito internet.

HOTEL & SPA SONNENPARADIES ****
L’hotel Sonnenparadies, situato a Terento, mette a disposizione dei suoi numerosi ospiti 40 camere e suite, tutte molto confortevoli e complete dei seguenti servizi e arredi: televisione satellitare, telefono a selezione diretta, balcone, servizi privati con wc e doccia (o vasca), borsa per la sauna, asciugamani e accappatoio.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.falkensteiner.com

HOTEL TERENTNERHOF ****
L’hotel Terentnerhof, situato a Terento, comprende numerose camere e suite, tutte complete dei seguenti servizi: cassetta di sicurezza, televisione satellitare, camera doppia, phon, telefono, connessione a internet LAN, balcone o terrazza con vista panoramica.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.terentnerhof.com

HOTEL WALDRAST ***
L’hotel Waldrast, situato a Terento, offre ai suoi ospiti camere arredate con tanti comfort, e tutte dispongono di: cassaforte, servizi privati con doccia e wc, telefono e televisione satellitare. Ogni camera presenta anche un bellissimo balcone dal quale è possibile godere di una fantastica vista panoramica.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.waldrast.it

HOTEL DOLOMITENBLICK ***s
L’hotel Dolomitenblick, situato a Terento, conta diverse camere, tutte arredate con i seguenti comfort e servizi: balcone (o terrazza), telefono, servizi privati con doccia e wc, pavimento in parquet, televisione satellitare. Le camere “Panorama-Royal”, inoltre, comprendono anche un divano e alcune di queste camere possono ospitare anche famiglie, con una stanza separata per i bambini.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.hotel-dolomitenblick.com

PENSIONE RAFFALTHOF **
La pensione Raffalthof, situata a Terento, presenta diverse camere complete di servizi privati con doccia e wc, e quasi tutte comprendono un balcone con vista panoramica sulle meravigliose montagne circostanti. All’interno della pensione, potrete anche trascorrere piacevoli momenti nel locale soggiorno con televisione, nella camere giochi per adulti e bambini. Infine, la pensione Raffalthof propone giornalmente piatti tipici della cucina altoatesina, realizzati con prodotti di propria coltivazione.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.raffalthof.com

PENSIONE ALPEGGERHOF **
La pensione Alpeggerhof, situata a Terento, dispone di diverse camere molto soleggiate e comprendenti: servizi privati con doccia e wc, telefono e alcune con balcone. La pensione Alpeggerhof comprende al suo interno anche una sauna finlandese per il vostro relax, e vi offre giornalmente specialità gastronomiche altoatesine, che potrete gustare nella deliziosa sala da pranzo.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.alpeggerhof.com